Cena PIO IX

11.05.2013 18:45

Su iniziativa del Caro Amico Josè ARROJO e l’organizzazione curata dal sottoscritto (Francesco BRUNO),  l’11 maggio 2013 è stato possibile organizzare una simpatica e molto partecipata cena che ha celebrato il piacere reciproco di ritrovarsi tra colleghi di diverse nazionalità e rispettivi familiari.

Erano presenti: Caterina GAMBOA; Josè ARROJO e Signora; Juaz DEZO e Signora; Claudio GUDIOSO e Signora; Sirio PIANIGIANI e Signora; Salvatore COSSELLU e Signora; Cesare CIOCCA e Signora; Francesco BRUNO e Signora; Luigi BORZISE  e Signora; Luca MIGLIARO e Signora

Virtualmente sono stati presenti, con collegamento Skipe: James GRISDALE  (GB) e Signora; Vincent MOCINI  (USA) e Signora; David Mc DANIEL(USA)  e Signora. E’ stato tentato più volte il collegamento con Bernardo GAMBOA (BRASILE) ma le condizioni Skipe non lo hanno permesso.

In apertura di serata, sono stati pronunciati due interventi: Jose’ ARROJO e Francesco BRUNO che sostanzialmente, con diversi toni e riferimenti hanno sottolineato la spontanea e molto sentita partecipazione di tutti ed il reciproco rinnovato proposito di rivedersi ancora a lungo. Si riporta una breve sintesi del senso degli interventi:

“Gentili Amici, Si rinnova la gioia reciproca, nell'aver noi tutti percepito, la più totale comunione e condivisione. Ne siamo tutti gratificati.

Un luogo accogliente, del buon cibo, del buon vino e 19 cuori appassionati che battono in sincronia soprattutto quando, con l'aiuto della tecnologia, abbiamo cercato e trovato altri Amici appassionati a noi vicini ma fisicamente distanti che avrebbero voluto essere presenti.

Ecco come, dal rapporto professionale, può nascere, può alimentarsi e rimane vivo per sempre il pregiato rapporto umano. Si comprende il desiderio di avere in futuro altri momenti così, lo si capisce dal piacere che ciascuno esprime con gli occhi per cui non servono le parole”.

Indietro

Galleria foto: Cena PIO IX

/album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-ix-9-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-ix-10-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-ix-11-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-ix-12-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-xi-2-3-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-xi-2-4-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-xi-2-5-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-xi-2-6-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-xi-2-7-jpg/ /album/galleria-foto-cena-pio-ix-/pio-xi-2-8-jpg/